8 Dritte per superare l’inverno

 

Nelle fredde e buie giornate invernali, è fin troppo facile dimenticare la routine di bellezza. Dopo tutto, siamo praticamente coperti dalla testa ai piedi! Aggiungeteci un tocco di blues invernale, e spesso non ci sentiamo inclini a prestare attenzione al nostro aspetto. Così eccovi alcuni suggerimenti per non dimenticarci della nostra bellezza.

 

  1. IDRATA SEMPRE

Un viso rosso e asciutto non è esattamente attraente, quindi non dimenticate di idratarvi regolarmente. Avete davvero bisogno di una crema più pesante in inverno? Lascia che sia la tua pelle a giudicarlo. Inoltre, non dimenticare le mani, anche loro possono soffrire di freddo.

 

  1. DAI COLORE

Il colore non è solo per i mesi estivi – portate un po’ di luminosità nel buio invernale con un bell’ombretto o un rossetto forte. Lo stesso vale per i vestiti. Provate qualche collant luminoso, un maglione colorato o una sciarpa accattivante. E non limitatevi agli stivali neri o marroni – provate un’alternativa audace come il viola o il rosso

 

  1. FAI ESPERIMENTI

È ora di provare qualcosa di nuovo! Regalati una nuova trousse di colori che non avevi mai provato prima d’ora. Aggiungi accessori audaci al tuo look. Invece di indossare il nero, prova a trovare nuove combinazioni di colori nel tuo guardaroba.

 

  1. STILE SEMPLICE

Dal momento che si può anche indossare un cappello per la maggior parte del tempo, mantenete la vostra acconciatura semplice. Altrimenti rischierete la temuta “testa di casco” quando toglierete il copricapo!

 

  1. CAPELLI COLORATI

Non c’è niente come un nuovo colore di capelli per farti sentire diverso. Se sei nervosa all’idea di fare un cambiamento, vai in un salone o prova un colore semi-permanente. Ci sono alcune favolose tonalità: sperimenta e scopri cosa ti si addice!

 

  1. COGLI L’ATTIMO

Quando fa così freddo è imprescindibile indossare un cappello: sfrutta al meglio la stagione e sperimenta. Molti di noi pensano che non siano portati per indossare cappelli, ma si tratta di trovare lo stile giusto. Andate in un negozio di copricapi e provate diversi stili, fino a che non troverete quello perfetto. Poi si potrà restare anche al caldo ma essere ugualmente favolose!

 

  1. COCCOLATI

Approfittate delle fredde giornate per concedervi un trattamento viso. Naturalmente andare in un centro estetico è sempre un momento magico, ma se si preferisce, anche stare a casa davanti al fuoco può essere rilassante. Fatevi una pedicure, dipingete le unghie, provate una nuova maschera idratante: e non dimenticate una buona crema corpo per mantenere morbida tutta la vostra pelle.

 

  1. NON ABBANDONARE LA SPERANZA!

E ‘molto facile in inverno sentire che non ha senso cercare di avere un bell’aspetto. Le gambe diventano più pelose, le sopracciglia sembrano aver bisogno di una potatura…ah, dite che solo io sono così? In ogni caso, prestare un po’ di attenzione al proprio aspetto può farti sentire più positiva nella stagione fredda.

Cosa è importante per la bellezza invernale?

Cambiate la vostra routine o i vostri prodotti a seconda della stagione, o mantenete le cose uguali tutto l’anno?

Avete qualche consiglio per essere belli, indipendentemente dal tempo?

Aspettiamo le vostre risposte qui sul blog, oppure venite a fare una chiacchierata nel nostro centro!

Vi aspettiamo 🙂

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento